Vai a Shop: Home Buffetti Gift Tech

Benvenuti nel nostro negozio online

SOFTWARE CONTABILITA' ORDINARIA - BILANCIO - USC - CANONE MENSILE

Altre viste

SOFTWARE CONTABILITA' ORDINARIA - BILANCIO - USC - CANONE MENSILE
130,00 €

Disponibilità: Disponibile

La soluzione ideale per la gestione contabile e fiscale di aziende e commercialisti
Descrizione

Dettagli

LA FORNITURA INCLUDE:

Licenza d'uso del software e relativi aggiornamenti, prima installazione, avviamento, teleassistenza.
Elenco dei Moduli: Contabilità ordinaria, Conti individuali, Mod. F24/F23 e telematico F24, Com.annuale dati IVA, Dich.annuale IVA, Bilancio e Nota Integrativa, Dich.770 ed Emens, Certificazione Unica, USC, Tasi, Dichiarazione IRAP e Istanza di rimborso IRAP, Comunicazione Polivalente, ACO Dichiarativi, ACO Contabilità, Consulenza Online. 

Licenza d'uso del software e relativi aggiornamenti, prima installazione, avviamento, teleassistenza.

Formula Tutto Incluso - assistenza tecnica qualificata lun-ven 9-19 - Pagamento tramite rid bancario - Anticipo prime 3 rate - Contratto per 24 mesi


CONTABILITA' ORDINARIA

Tale modulo provvede alle elaborazioni contabili effettuate dallo studio per conto terzi o dalle aziende stesse che intendono gestire in proprio le attività' amministrative/contabili. Consente di assolvere alle varie scadenze periodiche dettate dalla norma civilistica e fiscale, dagli adempimenti IVA alle registrazioni contabili giornaliere.

I moduli contabili includono le seguenti gestioni e stampe: gestione di più attività e filiali, sia ai fini contabili che IVA; gestione di più esercizi in linea; riporto crediti e/o debiti in F24; giornale di contabilità, partitari e gestione delle partite aperte; gestione risconti; registri IVA distinti x azienda, unico aziendale, articolo 39 Dpr 633/72; registri finanziari (contabilità professionisti); riepilogo IVA per attività separate; regime Iva normale; Indetraibilità Iva e pro-rata; Iva in sospensione d’imposta; Iva autotrasportatori;esenti abituali; agricoltura semplice; regime super semplificato; regime IVA x Cassa; regime forfetario; plafond esportatori abituali; Iva agenzie di viaggio art. 74 Ter; beni usati; rimborso IVA infrannuale. Prevede un Piano dei conti blindato a tre livelli, gestione delle causali contabili sia blindate, che non potranno essere modificate dall’utente poiché saranno aggiornate automaticamente quando richiesto da modifiche normative o da implementazioni ai programmi, sia quelle liberamente modificabili dall’utente. registri inventari, situazioni contabili, economiche e patrimoniali; bilancio di verifica, bilancio fiscale, rendiconto gestionale, gestione automatica chiusura-apertura esercizio, mastrini, scadenzario.

 BILANCIO

Per la gestione completa dei bilanci aziendali nel rispetto delle più' recenti disposizioni normative. Il modulo si integra in modo completo ai software di contabilità'e Buffetti; da essi rileva i saldi dell'esercizio dal Piano dei conti e permette di completare il ciclo degli adempimenti civilistici ed amministrativi delle aziende soggette all'obbligo della presentazione del bilancio; 

Attraverso riclassificazioni standard e/o personalizzabili dall'utente, consente, in modo veloce e con minimo intervento, di espletare gli obblighi relativi alle disposizioni di legge per la redazione dei bilanci ai fini civilistici, fiscali e gestionali.

 DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Le procedure di Dichiarazione dei Redditi consentono di elaborare, in maniera semplice ed intuitiva, le dichiarazioni dei soggetti interessati attraverso un pannello di controllo che permette di monitorare costantemente lo stato di compilazione dei quadri. I quadri della dichiarazione vengono esposti in base alla sequenza logica di compilazione; i quadri compilati e definitivi vengono evidenziati con un “visto” che li contraddistingue rispetto ai quadri ancora da compilare. In corrispondenza di ogni quadro vengono indicati inoltre il numero degli elementi inseriti e la data di compilazione.

Durante la compilazione dei quadri il software permette di avviare un’anteprima di stampa a video su modello ministeriale con i dati presenti sul quadro attivo, consentendo così di poterne controllare la corretta compilazione. Il programma consente, inoltre, l’archiviazione delle stampe in formato PDF per poterle consultare in qualsiasi momento.

Per questi soggetti, la dichiarazione risulta unificata, ovvero comprende oltre i redditi, la parte IVA, gli studi di settore. Sono contemplati tutti i quadri del modello ministeriale. Il prodotto ha numerosi automatismi e funzioni. Ad esempio prevede la gestione delle fusioni e scissioni o delle cessioni delle eccedenze oltre ad una serie di prospetti come quelli relativi alle spese di rappresentanza o di manutenzione e delle sopravvenienze. I prodotti della linea fiscale prevedono la massima integrazione con gli altri prodotti appartenenti aI software buffetti. Questa caratteristica permette anche di ottenere la compilazione di determinati quadri della dichiarazione, prelevando parte dei dati dalla situazione contabile o da qualsiasi altro modulo.
Il prodotto prevede una importazione dati da altre procedure esterne. Come previsto dalla normativa, la procedura fiscale Buffetti prevede la formazione dei dati inerenti la trasmissione telematica delle dichiarazioni che, tramite il software Entratel (distribuito dall’Amministrazione Finanziaria) vengono verificate e inviate.

  DICHIARAZIONE DEI SOSTITUTI D'IMPOSTA 770

Consente la gestione di tutti i modelli delle due dichiarazioni, previste per i sostituti d’imposta, modello 770 Semplificato e modello 770 Ordinario. Il prodotto effettua la compilazione di alcuni quadri della dichiarazione prelevando dati dalla situazione contabile, dalle Paghe o da qualsiasi altro modulo riguardante l’adempimento. Il prodotto prevede una importazione dati da altre procedure esterne. I tributi erariali e contributivi da versare scaturiti dalle relative gestioni, confluiscono nella delega unificata per il periodo interessato.

Importazione dei dati dei quadri principali, utilizzando il tracciato ministeriale richiesto per il supporto magnetico.

Stampa su laser o in formato PDF della dichiarazione dei sostituti d’imposta.


DELEGHE DI VERSAMENTO F24 ED F23

E’ il modulo che integrandosi con i vari software contabili, dichiarativi permette la gestione della delega unificata (Mod. F24) prevedendo il collegamento ed il recupero delle informazioni da tutte le elaborazioni attive che generano versamenti di tributi erariali o contributi periodici. Con uno specifico modulo è prevista la formazione dei file telematici, F24 o CBI, con i quali presentare in forma telematica il modello F24 con il relativo versamento presso l’Agenzia delle Entrate o alla propria banca. E’ prevista anche la gestione del modello F23, per il pagamento di tasse, imposte, sanzioni ed altre entrate. Per entrambe i modelli è contemplata la stampa laser oltre che la possibilità di effettuare il salvataggio del modello in formato PDF. Il modulo assolve all’obbligo di pagamento telematico previsto nel D.L. 223/06 per i soggetti titolari di partita Iva.

DICHIARAZIONE ANNUALE IVA

Il modulo gestisce la compilazione e il calcolo dell’imposta a debito o credito per i regimi Normale, Ter, Quater. È prevista anche la gestione delle dichiarazioni nei casi di società controllanti e controllate, fusioni e scissioni, regime di liquidazione per fallimenti e art. 74. I tributi da versare e i crediti scaturiti dalla dichiarazione, confluiscono nella delega unificata per il periodo interessato.Viene prevista una importazione dati da altre procedure software esterne. Integrato con i moduli contabili questa caratteristica permette di ottenere una compilazione automatica della dichiarazione, in quanto, parte dei dati, sono ripresi automaticamente dalla situazione IVA presente in contabilità. 
Il modulo dichiarazione annuale IVA prevede la presentazione della dichiarazione tramite Trasmissione Telematica e la stampa della dichiarazione ad uso del contribuente tramite Laser i in formato PDF.

COMUNICAZIONE ANNUALE DATI IVA

E’ l’applicazione software predisposta per la gestione del modello dell’Agenzia delle Entrate contemplato dall’art. 9 del D.P.R. 7 dicembre 2001 n. 435. Il programma assolve a tutti gli obblighi previsti è utilizzabile autonomamente o attraverso apposita funzione di prelievo delle informazioni IVA dalle Contabilità permette di ottenere la compilazione automatica del modello. Stampa laser del modello senza limitazioni; Formazione del file secondo il tracciato ministeriale per la trasmissione telematica da parte del contribuente o dell’intermediario.

 ACO- ARCHIVIAZIONE E CONSERVAZIONE OTTICA SOSTITUTIVA

Il prodotto si rivolge a tutti coloro che intendono organizzare al meglio il proprio lavoro ottimizzando i tempi ed i costi della gestione documentale tradizionale; consente di archiviare, ricercare e conservare in automatico i seguenti documenti elaborati con il software di

Contabilità.
Libro giornale, registri Iva, schede contabili, inventario, registri beni strumentali, registri beni usati, registri Agenzie di Viaggio, registri dichiarazioni di intento.
Fiscali.
Iva, 730, Unico persone fisiche, Unico società di capitali, Unico società di persone, Unico enti non commerciali, 770, ICI.
Altre tipologie di documenti.
il prodotto prevede la gestione di tipologie di documenti da archiviare come quelli del ciclo passivo, documenti di qualsiasi natura da scanner, immagini, foto e l’importazione dei documenti esterni tramite file standard Buffetti. Il prodotto ACO può essere quindi utilizzato anche da clienti che non operano con i software Buffetti.

CONSULENZA ON LINE

Per un aggiornamento in tempo reale, con almeno 5 giorni di anticipo rispetto alla distribuzione postale, offre la possibilità di consultare un'anteprima della rivista.
Per effettuare ricerche documentali, l'archivio completo di tutti i numeri della rivista dal 2007 ad oggi, con chiavi di ricerca per categoria, argomento, anno e titolo.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand N/A
Recensioni