Vai a Shop: Home Buffetti Gift Tech

Benvenuti nel nostro negozio online

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE

Altre viste

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE

A partire da : 90,00 €

Prezzo con la configurazione: 0,00 €

Disponibilità: Disponibile

La soluzione ideale per la rilevazione delle presenze in azienda

Prezzo con la configurazione: 0,00 €

Descrizione

Dettagli

Cronos ERGO è un programma di Rilevazione e Gestione delle Presenze sul lavoro che, partendo dalla definizione dei modelli organizzativi di lavoro dell'Azienda (orari di lavoro, cicli di turnazione, assenze programmate, ecc.) e dalla rilevazione degli orari di entrata e di uscita dei dipendenti, evidenzia i comportamenti anomali rispetto ai modelli precostituiti, effettua l'elaborazione delle timbrature e dei giustificativi di assenza e fornisce i dati amministrativi e statistici per la Gestione del Personale.

Cronos ERGO continua l'esperienza iniziata nel 1981 con la realizzazione del PRIMO PROGRAMMA ITALIANO DI RILEVAZIONE PRESENZE.

La registrazione delle timbrature viene effettuata dai Terminali lettori di badge Cronos M20 o ZERO 3 che utilizzano badge di prossimità o magnetici.

Il programma Cronos ERGO acquisisce le timbrature dai Terminali di qualsiasi marca e modello.
Cronos ERGO si interfaccia con tutti i programmi Paghe e stipendi, ai quali fornisce ogni mese, per ciascun dipendente, l'input riepilogativo e/o analitico delle ore lavorate e di assenza suddivise per causali, già predisposto per l'elaborazione del programma Paghe e stipendi.

Il programma Cronos ERGO è il risultato di oltre 25 anni di esperienza maturata a fianco di Responsabili del personale di migliaia di Aziende ed Enti di ogni settore e dimensione.
Cronos ERGO è multiaziendale e multiutente e risponde alle esigenze di Rilevazione e gestione delle presenze sia di Aziende sia di Enti Pubblici.

Cronos ERGO è integrato con il programma di Controllo accessi Cronos INDOOR, con il quale condivide i dati anagrafici.

PRINCIPALI FUNZIONALITA'

  • Gestione dei diversi tipi di orario di lavoro (rigido, flessibile, part-time, ad personam,...)
  • Gestione cicli di turnazione
  • Determinazione automatica e analitica dello straordinario
  • Acquisizione dei dati di timbratura dai terminali lettori di badge
  • Programmazione preventiva delle assenze
  • Elaborazione delle timbrature con totalizzazione
  • Gestione turnazioni
  • Calcolo straordinari giornalieri e settimanali, notturni e festivi
  • Calcolo delle flessibilità plurigiornaliere
  • Ricalcalo degli straordinari per il contributo aggiuntivo INPS
  • Suddivisione ore lavorate per centri di costo
  • Raccolta dati per l'addebito del servizio mensa
  • Gestione ticket restaurant
  • Gestione delle reperibilità
  • Calcolo automatico delle indennità (festive, notturne, di presenza, ecc.)
  • Gestione plus orario
  • Verifica copertura monte ore mensile
  • Riporto mensile dei saldi orari (positivi e negativi)
  • Elaborati statistici

PREREQUISITI

Cronos ERGO opera in ambiente Windows 95/98, NT, 2000, XP, utilizza Database Microsoft Access ed è stato sviluppato in Visual Basic 6 e Cristal Report 4,6.
 

TERMINALI

Cronos M24 è la nuova linea di Terminali lettori di Badge di prossimità o magnetici, progettati e prodotti da Cronos come evoluzione degli affermati Terminali Cronos, prodotti per oltre 15 anni in migliaia di pezzi e largamente diffusi sia in Italia sia all’estero.

Cronos M24 è un Terminale di elevate prestazioni e di massima affidabilità, costruito con le più avanzate tecnologie elettroniche, con accentuate caratteristiche di flessibilità e connettività, semplicità d’uso, di installazione e manutenzione.

Cronos M24 ha un design particolarmente accattivante caratterizzato da un gioco di luci che lo rende particolarmente elegante rispetto alle tradizionali forme di terminali esistenti sul mercato.

FUNZIONALITÀ RILEVAZIONE PRESENZE: Registrazione delle timbrature anche in assenza di corrente; Inserimento della timbratura attraverso la digitazione del codice badge; Causalizzazione delle timbrature selezionando sul display la causale interessata; Visualizzazione delle timbrature pregresse; Visualizzazione di messaggi indirizzati ai dipendenti; Controllo automatico sul verso corretto delle timbrature; Comando sirene, apertura porte, accensione luci, caldaie, ecc.

VERSIONI OPZIONALI “SELECT”: gestione selettiva delle timbrature di presenza, con giorni e orari predefiniti per ogni singolo dipendente.

DATI TECNICI: Lettore RFID di prossimità ISO CARD 125 MHz, 13,56 MHZ, Magnetico e Biometrico opzionale; Orologio datario con cambio automatico ora legale/solare e gestione anno bisestile con calendario perpetuo; Tracciato badge programmabile per ogni tipo di formato; Display touch screen grafico a colori completo di tastiera alfanumerica; Memoria flash con capacità di 14.000 timbrature; Micro SD Card estraibile per recupero timbrature; Possibilità di download del firmware da remoto Buzzer bitonale; Tre uscite digitali, due con relè meccanico 12Vcc/Vca max. 2A, una con relè statico 12Vca max 3A, per attivazione sirene, apertura porte, ecc.; Due ingressi digitali optoisolati, per segnalazione eventi (porte aperte, luci accese, ecc...); Una porta seriale RS-232; Una porta seriale RS-232/RS-485; Modulo di estensione di altre due porte seriali RS-232/RS-485; Connessione nativa rete ethernet 10/100baseT con protocollo TCP/IP; Connessione opzionale Wi-Fi, GSM/GPRS; Connettori per il collegamento di due unità di lettura aggiuntive, una magnetica o due di prossimità; Batteria anti black-out per il funzionamento autonomo per 5 ore in assenza di corrente; Collegamenti: RS-232, RS-485, Modem analogici, GSM, Rete ethernet TCP/IP, WI-FI; Alimentazione 230Vac/50Hz 12Vcc (con alimentatore integrato) o tramite POE (Power over Ethernet);

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand N/A
Recensioni